meteo toscana

Una nuova applicazione Europcar per gli Smarthphone Wave Samsung

I possessori di Smartphone Wave Samsung possono ora prenotare un’autovettura più rapidamente e facilmente, grazie a una nuova applicazione di Europcar. Essa può essere scaricata in maniera comoda e gratuita dal Samsung App Store ed è immediatamente pronta all’uso.

Europcar, compagnia leader in Europa nel noleggio auto e veicoli commerciali leggeri, si è unita a Samsung per realizzare un’applicazione per le prenotazioni di auto per gli Smartphone Wave Samsung. L'Applicazione Europcar è stata presentata da Samsung per la prima volta il 3 settembre presso l'IFA Consumer Electronics Show di Berlino.

 

L’applicazione per Samsung si aggiunge all’offerta di Europcar nel settore dei servizi mobile, che sono a disposizione di tutti i clienti che possiedono un cellulare con connessione internet all’indirizzo http://mobile.europcar.com e che garantiscono un accesso comodo e diretto a tutta l'offerta Europcar ovunque e in qualsiasi momento il cliente ne abbia bisogno. Gli utenti possono accedere al network completo dell’azienda leader di mercato in Europa, consentendo loro di effettuare, controllare e modificare le prenotazioni dei veicoli in circa 150 paesi.

L'App Europcar per Samsung può essere scaricata tramite l’App Store Samsung all’indirizzo Samsung application store.

 

Esso offre ai clienti una serie di funzioni pratiche, tra cui un utile localizzatore, che permette di individuare la stazione Europcar più vicina in tutto il mondo. Il “tachimetro" consente agli utenti di telefonia mobile Wave di Samsung di avere la corrente velocità di guida tramite GPS, espressa sia in chilometri che in miglia orarie. Possono anche essere prenotati servizi opzionali, come i dispositivi di navigazione e i seggiolini per bambini. I clienti ricevono la conferma della loro prenotazione immediatamente e gratuitamente via SMS o e-mail.


Questa innovazione è in linea con l'impegno di Europcar a migliorare costantemente la facilità d’accesso dei clienti e rendere il processo di prenotazione più semplice e rapido possibile.

Immagini scattate con i terminali in prova

Foto Htc WildfireFoto Htc WildfireFoto Htc Wildfire

RSS

Condividi contenuti